Sport

Seconda Maglia Inter 2017/18 Ufficiale: Foto, Caratteristiche e dove poterla acquistare

E’ arrivata anche la seconda maglia ufficiale dell’Inter per la stagione 2017/18, vediamo le caratteristiche di tale divisa e le prime foto scattate, dove poterla acquistare e cosa la contraddistingue rispetto alle stagioni precedenti con le prime immagini arrivate dal web.

Cosa caratterizza questa seconda maglia

Dopo aver presentato nei giorni scorsi la prima divisa, contraddistinta da strisce verticali in larghezze diverse,   richiamando in questo modo la nuova architettura della città di Milano, è stata la volta della seconda maglia dell’Inter per la prossima stagione. Sarà come al solito colorata di bianco e presentata dalla Nike, la nota marca ha predisposto una tecnologia Aeroswift, in grado di darle una maggiore elasticità e leggerezza.

Presentata sul sito ufficiale dell’Inter, ecco come viene descritta la seconda maglia della stagione 2017/18: “La nuova divisa Away dell’Inter mantiene la classica palette di colori della seconda maglia, vale a dire il bianco, l’azzurro ed il nero. La maglia presenta inoltre un girocollo tondo con dettagli azzurri, lo swoosh nero si trova sul lato destro, mentre lo stemma della squadra si trova su quello sinistro.

Inoltre, anche i pantaloncini saranno di colore bianco e come avvenuto per la prima maglia, comparirà la scritta Nerazzurri, come potete vedere nella foto sottostante, mentre successivamente vi faremo vedere altre immagini della seconda divisa dell’Inter, e poi come e dove poterla acquistare nei prossimi giorni.

Dove acquistarla e prime immagini

La seconda divisa bianca, si potrà acquistare presso gli Inter Store, a partire da questo sabato, 1° Luglio, e dai rivenditori autorizzati dal 6 al 16 del prossimo mese in arrivo. Ecco le foto della seconda maglia dell’Inter per la stagione 2017/18, dove potete osservare al meglio le caratteristiche della stessa.

Tag
Back to top button
Close
Close