Web

Escile, il Significato dell’Hashtag che Impazza sui Social

In tanti si stanno chiedendo il significato di #Escile, l’hashtag che sta impazzando nel mondo dei social network in questi giorni. Niente di più semplice, anche se un po’ hot.

SIGNIFICATO DI ESCILE

#Escile, che senza azzardo alcuno può essere definito un neologismo, nasce dalla mente perversa degli utenti di Facebook e Twitter. Utilizzato maggiormente dagli uomini, è un invito alle star della televisione, alle modelle o alle ragazze in generale di mostrare il proprio seno in una foto da pubblicare sui social, cioè di #Uscirle.

Insomma, potete ben capire il fine ironico di questa nuova moda giovanile. Per adesso soltanto una modella è caduta in tentazione, tale Lucia Javorcekova che, intimata da migliaia di fan provenienti dalla pagina Facebook Commenti Memorabili (oltre un milione di likes), ha iniziato a pubblicare varie foto con il seno di fuori utilizzando gli stessi hashtag e gli stessi termine con i quali la apostrofavano. Il caso è diventato di un’ironia assurda, e Lucia Javorcekova si è vista anche sospendere la pagina Facebook Ufficiale a causa di pubblicazione di foto di nudo. Un’altra modella presa di mira dai giovani utenti dei social è Emily Ratajkowski. Tra le due si è scatenata una vera e propria guerra a colpi di #Escile. Insomma, dopo aver letto questo “articolo” provate anche voi a convincere la vostra ragazza, donna, top model preferita a #uscirle.

LUCIA JAVORCEKOVA LE HA USCITE ALLE IENE (VIDEO)!

Tag
Back to top button
Close
Close