Silvia Mezzanotte, Concerto Gratis a Misano Adriatico

Silva Mezzanotte, docente presso Orange Music School di Bellona

Silvia Mezzanotte, la più recente vincitrice di “Tale e Quale Show”, tra i programmi più seguiti della RAI, continua a girare l’Italia con il suo “Summer Tour”. Stasera approderà tra le brezze marine della bella Misano Adriatico, dove sarà ospite per un concerto gratuito in occasione della notte bianca del paese in questione.

Silvia Mezzanotte, tornata alla ribalta dopo l’esperienza su Raiuno con il singolo “Lasciarmi Andare”, (il video del brano lo trovate in fondo all’articolo) sta lavorando al suo terzo album d’inediti, “5.0”, che sarà pubblicato per l’etichetta Rosso al Tramonto, ed uscirà in autunno. Nell’attesa dell’uscita di questo suo nuovo progetto discografico, Silvia Mezzanotte continua a deliziare il suo pubblico con interpretazioni personali di brani di artiste come Mina, Mia Martini, Alice, Giuni Russo, Noa, Gloria Gaynor, Nina Simone, Ornella Vanoni, Anna Oxa, Patty Pravo e molte altre, che l’artista bolognese considera le sue “regine”.

Silvia Mezzanotte, che per 10 anni è stata la voce dei regali Matia Bazar, è sicuramente una cantante da vedere e da apprezzare, con una voce e una capacità interpretative rare nel nostro attuale panorama musicale italiano, in grado di spaziare a 360° tra repertori più classici a numeri più attuali e graffianti, dal sapore pop rock. L’appuntamento, per chi riuscisse a partecipare, è questa sera alla notte bianca di Misano Adriatico, in provincia di Rimini.