Politica

Latina, Salvini al mercato: I bagni sono trasformati in villetta

Spiazza come al solito l’arrivo di Matteo Salvini. Il segretario della Lega Nord a Latina ha sparato a zero contro i bagni trasformati in villetta. Infatti il leghista, che oggi in città incontra associazioni, imprenditori e professionisti locali, ha puntato l’indice sul mercato di via Rossetti. Infatti qui facendo il solito giro tra cittadini e commercianti gli sono stati indicati i bagni del mercato e tra la sua sorpresa in questo posto vi è accampata una famiglia che l’ha trasformata in vera e propria abitazione.

Qui il leader della Lega Nord ha scavalcato una piccola recinzione in ferro ed è rimasto letteralmente sorpreso quando ha trovato un orto curato da questa famiglia. Salvini davvero stupito ha affermato: “Incredibile, una cosa del genere non l’avevo mai vista”. Insomma una situazione di degrado che come al solito colpisce i cittadini mentre c’è chi la sfrutta a proprio vantaggio andando contro la collettività.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close