Simon & The Stars a Detto Fatto: Previsioni Oroscopo 2017 (video 30 dicembre)

Simon & The Stars a Detto Fatto: Previsioni Oroscopo 2017 (video 30 dicembre)
Vota questa notizia

Simon and the stars, ecco l’Oroscopo del 2017 a Detto Fatto

Durante la puntata del 30 dicembre 2016 di Detto fatto, protagonista Simon and the stars, l’astrologo ha predetto l’oroscopo segno per segno per il 2017. Prima di introdurre il 2017 per tutti i segni zodiacali, la conduttrice Caterina Balivo a posto alcune domande a Simon, il quale ha affermato di avere una doppia vita. L’uomo oltre ad essere un astrologo è infatti un avvocato.

Ecco le previsioni dell’oroscopo di Simon and the stars. Per l’Ariete il 2017 è un anno importante, verranno fatti dei bilanci ci si metterà davanti ad uno specchio per mettere in rassegna tutte le cose che fanno parte della vita. È un anno di no importanti. Un anno di grande selezione e conquiste.

Il Toro deve sperimentare strade nuove un anno esplorativo, i nati sotto il segno del Toro dovranno mettersi alla prova e scoprire i nuovi lati di sé. Una vita diversa fatta di responsabilità e di soddisfazioni.

I gemelli avranno invece Saturno contro, vengono da un 2016 faticoso. Dall’esterno non arriverà alcuna risposta, ma voi dovrete credere in voi stessi. Saturno lascerà il segno solo dopo l’estate. Per il cancro e un anno in cui bisogna lasciare un po’ un recinto di abitudini che stanno diventando stringenti. Anno di cambiamenti, datevi una spinta verso l’esterno e sarete premiati. Per scoprire tutti gli altri segni, ecco il video delle previsioni del 2017.

Oroscopo 2017 Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 2017 Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 2017  Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci