Simona Solimeno: Chi è, Biografia, Vita Privata e Foto

Simona Solimeno, tentatrice single di Temptation Island: la carriera, le foto e le news sulla biografia del nuovo volto di Canale 5

Simona Solimeno, ex volto noto di Uomini e Donne, nuova tentatrice del cast dei single dell’edizione 2017 di Temptation Island. La prima domanda è chiaramente d’obbligo: ma chi è Simona Solimeno? I meno avvezzi alle avventure di Uomini e Donne difficilmente potranno ricordarla. La Solimeno è stata corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Oggi, ventisettenne, si rimette in gioco e dà il via all’avventura con Temptation Island.

Nata in Toscana, ad Orbetello, Simona Solimeno approda negli studi di Canale 5 nel programma di Maria De Filippi quando il “percorso” di Claudio D’Angelo era già iniziato. Un corteggiamento relativamente breve fino a quando Claudio non ha preferito rinunciare. Il motivo? Le foto pubblicate dalla Solimeno su Instagram. A giudicare dalla foto del profilo si direbbe che non è certo il tipo di donna che passa inosservata.

Chi è Simona Solimeno? La biografia

Nata ad Orbetello, di Simona Solimeno si sa davvero poco e ancor meno si sa della sua vita privata. La carriera inizia ad Uomini e Donne con Claudio che per un periodo si avvicina tantissimo alla ragazza. Poi la crisi, le foto su Instagram e i litigi fino all’abbandono. Di Simona Solimeno, ad oggi, si sa davvero pochissimo. Quella fu la principale esperienza televisiva in carriera, poi nulla di estremamente rilevante.

Ancor meno si sa della sua vita privata se non quello che si riesce a carpire dalla pagina Facebook ufficiale: 4000 fan (destinati a salire proprio grazie a Temptation Island).

Simona Solimeno: una delle single tentatrici a Temptation Island

La carriera di Simona Solimeno riprende dalla tv e, in particolare, da Temptation Island. È lei una delle tentatrici nell’edizione 2017. Inutile negare che si tratti, in effetti, di una straordinaria occasione (soprattutto dopo la burrascosa rottura con Uomini e Donne).

La nostra meraviglia <3 – 4 #temptationisland

Un post condiviso da Armata Solimeno (@lebimbedisimo) in data: