Chi è Simone Luzzi: Età e Foto del fonico di Uomini e Donne

L'identità del fonico di Uomini e Donne: Gianni Sperti svela età e foto di Simone Luzzi

Simone Luzzi è l’ultimo volto di Uomini e Donne che ha fatto impazzire le donne d’Italia, ma chi è? No, non si tratta di un tronista né di un corteggiatore. Simone è il fonico del programma di Maria De Filippi e, dopo una apparizione nella puntata del trono over andata in onda venerdì 21 aprile, risulta essere cercatissimo sul web.

Chi è Simone Luzzi? L’identità del fonico di Uomini e Donne

Chi è Simone Luzzi? A svelare l’identità del fonico di Uomini e Donne ci ha pensato Gianni Sperti. L’opinionista del programma di Maria De Filippi ha, attraverso un post pubblicato su Instagram, svelato età, carriera e “situazione sentimentale” del “fonico più bello al mondo”, arricchendo la descrizione con una foto del primo piano di Simone Luzzi che ha letteralmente mandato in visibilio tantissime ragazze.

Come rivelato da Gianni Sperti, Simone ha 30 anni, lavora come fonico nella trasmissione di Maria De Filippi da circa 12 anni ed è attualmente single. Il bel trentenne ha lavorato non solo per Uomini e Donne, ma anche per altre trasmissioni Mediaset quali Selfie e Maurizio Costanzo Show.

Simone Luzzi nella puntata del 21 aprile di Uomini e Donne

Dal momento che il suo lavoro lo “costringe” a stare dietro le quinte, il suo volto non risulta essere noto alle telecamere. Questo, almeno, fino allo scorso venerdì. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, trono over, Tina Cipollari ha chiamato in causa Simone Luzzi, il fonico, per dimostrare che Gemma Galgani, ogni qual volta deve parlare con il suo “innamorato”, cambia tono di voce. La “voce dell’amore” della piemontese ha portato sotto l’occhio delle telecamere e al centro delle attenzioni del pubblico femminile di Uomini e Donne Simone Luzzi e in molte già si chiedono: sarà lui il nuovo tronista?

Simone Luzzi: da fonico a nuovo tronista di Uomini e Donne?

Dopo la puntata di venerdì sono in tante le estimatrici di Simone Luzzi, tanto che le ricerche sul web sono impazzate e se Maria De Filippi dovesse sceglierlo come nuovo tronista di Uomini e Donne, di certo gli studi Mediaset di Roma saranno invasi da un gran numero di corteggiatrici. La decisione spetterà comunque alla conduttrice e soprattutto al “fonico più bello al mondo”. Insomma, si attendono novità per la prossima stagione…