Televisione

Sindaco Cantù Insulta Napoli: Servizio Le Iene Giulio Golia (26 marzo 2017)

Giulio Golia ha raccontato una storia curiosa durante la puntata de Le Iene del 26 marzo 2017. Il sindaco di Cantù che insulta la città di Napoli dopo le recenti dichiarazioni di Salvini, è questo l’argomento del servizio. Il giornalista del programma è andato a parlare con il diretto interessato.

La storia del sindaco e del suo omonimo

Alcuni giorni fa Matteo Salvini, ospite in una trasmissione di Rete 4, ha cercato di risanare la frattura con il popolo napoletano dichiarando “Napoli è casa mia”. Dichiarazioni che non sono piaciute a tutti, tra cui il sindaco di Cantù, che ha dichiarato su Facebook “Napoli è una fogna”. Il post ha subito ricevuto tantissimi commenti ed insulti di ogni genere.

Ad essere tempestato di insulti anche un omonimo del sindaco trovatosi suo malgrado coinvolto in una vicenda che non lo riguardava minimamente. Giulio Golia è andato a parlare con il sindaco, quello vero, per capire le sue posizioni.

Le info su dove vedere il servizio

Il servizio realizzato da Giulio Golia e riguardante il sindaco di Cantù che insulta Napoli può essere rivisto in qualunque momento sul sito ufficiale de Le Iene. Esistono anche delle alternative come la pagina Video Mediaset che, nella sezione dedicata al programma di Italia 1, permette di vedere tutti i video andati in onda nella puntata del 26 marzo.

Tag
Back to top button
Close
Close