Il Sindaco Pescatore non va in onda: Stasera su Rai 1 Spagna-Italia

Stasera su Rai 1 non va in onda il film "Il sindaco pescatore", ma la semifinale degli Europei Under 21 Spagna-Italia.

Chi è Angelo Vassallo?:

Cambia il palinsesto di Rai 1 di oggi, martedì 27 giugno 2017. Stasera infatti non verrà trasmesso il film “Il Sindaco Pescatore”, come annunciato in precedenza, ma la partita Spagna-Italia, valevole per le semifinali degli Europei Under 21. Un cambio di programma dovuto alla qualificazione degli azzurrini di Di Biagio in semifinale e che fa slittare il film con Sergio Castellitto a data da destinarsi.

Non è ancora possibile sapere quando e se Rai 1 trasmetterà “Il Sindaco Pescatore”, per il momento l’unica notizia certa è che stasera, a partire dalle ore 20.30, subito dopo il Tg1, la rete ammiraglia della televisione di Stato si collegherà con la Polonia dove si disputerà la semifinale Spagna-Italia degli Europei Under 21. Una partita importantissima perché le due nazionali si giocano, questa sera, l’accesso alla finale. La vincente affronterà la Nazionale vincente dell’altra semifinale, Germania-Inghilterra. La partita con protagonisti gli azzurrini sarà visibile su Rai 1, anche in HD, e disponibile in streaming attraverso il sito raiplay.

Il Sindaco Pscatore: replica su Raiplay

Gli appassionati di film e fiction stasera dovranno quindi rinunciare a “Il sindaco pescatore” il lungometraggio che narra la storia del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, ucciso nel 2010 per mano della Camorra. Il film, realizzato e proposto da Rai 1 nel 2016, ebbe un enorme successo, tuttavia a causa della partita Spagna-Italia non verrà proposto stasera. Coloro che proprio non vogliono rinunciare alla visione di un film così importante e interessante potranno far ricorso a Raiplay, sul sito ufficiale della Rai è infatti possibile rivedere film, serie tv, programmi già trasmessi in tv e tra questi anche “Il sindaco pescatore”.

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...