Single Temptation Island 2016: Video Presentazioni Tentatori

Single Temptation Island 2016: Video Presentazioni Tentatrici

Video Presentazione Tentatori Temptation Island 2016

Temptation Island, la terza edizione del programma dedicato alle coppie, ha avuto inizio. Le coppie saranno protagoniste di questa stagione, ragazzi e ragazze che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto. Al termine del programma non tutte le coppie torneranno a casa insieme. Oggi 28 giugno 2016 va in onda la prima puntata in prima serata su Canale 5.

Ruolo importante in questo programma sono i tentatori e tentatrici, 12 su ogni isola. 12 ragazze single per i fidanzati e 12 ragazzi single per le fidanzate. Il ruolo di tentatori e tentatrici è quello di sedurre le coppie per metterli alla prova. Sono il motivo di molte liti all’interno del programma Temptation Island. Appena disponibili ecco i video presentazione che riguardano tutti i tentatori, i bei single presenti in Sardegna sull’ isola delle tentazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island potrà anche essere visto in replica poco dopo la messa in onda sulla portale video Mediaset, qui oltre all’intera puntata è possibile trovare clip che riguardano i singoli momenti vissuti dai protagonisti di questi isola delle tentazioni.

Guarda il video delle presentazioni qui