Skin piange a X Factor 2015 (Video)

X Factor 9: dove vederlo, giudici e ospiti del talent Sky

Nella puntata di giovedì 8 ottobre di X Factor 2015, uno dei momenti più emozionanti ha riguardato Skin, giudice internazionale che ha pianto assieme ad una ragazza, che la stessa artista ha eliminato dai bootcamp negandole la possibilità di accedere alle selezioni successive.  La categoria Under Donne, capitanata da Skin , è stata quella più difficile da formare e a farne le spese è stata proprio la ragazza, che eliminata ha causato le lacrime sincere della cantante britannica.

Le ha detto solo “Follow your dreams”, abbracciando la ragazza e scoppiando poi in un pianto liberatorio e sofferto. Nonostante la fama mondiale, Skin per la prima volta si è trovata a fare i conti con la difficile scelta di precludere i Live ad alcune delle sue concorrenti e in particolar modo, ha sofferto molto nell’eliminare la sorella del duetto The Helena, precedentemente scartato da Fedez.

La cantante britannica, molto abbattuta, ha dovuto fare una scelta dolorosa e bloccare per ora la crescita artistica di una ragazza, che forse non avrebbe demeritato il passaggio alle selezioni successive del talent.

A BREVE IL VIDEO

Leggi anche:

 

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo