Skunk Anansie cantano Death To The Lovers a Che Tempo Che Fa (Video)

Gianni Morandi a Che Tempo Che Fa (video)

Protagonisti musicali questa sera 17 gennaio a Che tempo che fa, gli Skunk Anansie, il gruppo capitanato da Skin. Appena entrati in studio hanno cantato il nuovo singolo Death To The Lovers, che sarà trasmesso nelle radio dal 19 gennaio. Finita l’intervista un momento molto emozionante, una dedica a Devid Bowie, amico della cantante.

Dopo otto anni la band si è riunita per la gioia dei fan, da poco è anche uscito il nuovo album dal titolo “Anarchytecture”. L’album, che sta già avendo un grande successo, è stato anticipato dal singolo “Love Someone Else“, già famoso in quanto colonna sonora di una pubblicità di telefonia.

Intervista Skunk Anansie Che Tempo che fa

Alle domande del conduttore Fabio Fazio, Skin ha risposto senza nascondere nulla. Hanno anche parlato del nuovo singolo Death To The Lovers, descritta come una ballad che rispecchia in pieno lo stile della band e cantata dalla dolce vice di Skin. Immancabile al riferimento alla sua esperienza a XFactor ed al suo simpatico italiano. Infine è stato ricordati il tour. La data italiana del 17 febbraio a Milano all’alkatraz è già sold out.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA AGLI Skunk Anansie A CHE TEMPO CHE FA:

LEGGI ANCHE

Nuovo Album Skunk Anansie: Ecco “Anarchytecture”

Replica Sogno e Son Desto 3 di Massimo Ranieri (puntata 16 Gennaio)

Gabriel Garko ospite a C’è Posta Per Te (Video Mediaset)