Sky Ball Beach Volley, Carambula show a Rio 2016 (Video)

Ha dato spettacolo con la sua spyball oggi a Rio il nostro Adrian Ignacio Carambula: ecco il video.

Il sogno di (quasi) ogni uomo è quello di arrivare a toccare il cielo ed è ciò che in un certo senso ha fatto il campione uroguagio (o uroguaiano, come dir si voglia) naturalizzato italiano di Beach Volley Adrian Ignacio Carambula.

Come potete vedere dal video, la palla, sulla battutta che ha fatto, durante il match dell’Olimpiade dell’Italia contro l’Austria, è prima volata in cielo, come un’aquila sfiorando le nuvole, poi sempre come un’aquila è andata in picchiata verso il campo di gioco. Il punto degli azzurri non è arrivato direttamente da questa sua battuta, ma il colpo ha messo notevolmente in difficoltà il duo austriaco, difatti gli azzurri, subito dopo la risposta austriaca hanno conquistato il punto. Questi sono tiri che solo i grandi campioni possono (anche soltanto) tentare di fare e certamente Carambula è uno dei più grandi fuoriclasse del Beach Volley mondiale.

IL VIDEO DELLA SPYBALL DI CARAMBULA

Leggi anche:

Condividi
Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste. Poeta spesso malinconico. Ama definirsi "Destista"