Tecnologia

Sky Go Plus: prezzo abbonamento e caratteristiche del nuovo servizio streaming

Si chiama Sky Go Plus il nuovo servizio proposto dal grande portale Sky. Come abbiamo avuto modo di vedere nelle pubblicità che Sky ha lanciato durante le varie programmazioni della giornata, sia che stessimo guardando una serie che una partita di calcio, è disponibile per tutti i clienti attuali e futuri un nuovo servizio streaming. Andiamo a leggere in questo articolo come fare per sottoscrivere l’abbonamento al nuovo servizio streaming e qual è il prezzo finale.

Prezzo e caratteristiche del nuovo servizio Sky

Si rinnova Sky e per tutti gli appassionati dei film, delle partite e della visione di tutti gli altri programmi in streaming, ecco studiato il servizio Sky Go Plus. Sky Go Plus permette a tutti gli utenti di scaricare direttamente su pc o su smartphone i film e le serie e rivederli in qualsiasi momento, senza il vincolo dell’orario da rispettare per non perdersi il programma. L’unico limite è la memoria dei propri dispositivi!

Il servizio ha un costo di 5 euro in più al mese sul normale abbonamento e per richiederlo basta chiamare il numero verde 800980980 Sky per mettersi in contatto con un operatore, il quale sarà felice di aiutarvi e rispondere a tutte le vostre domande.

Tag
Back to top button
Close
Close