Smartphone Vodafone, Tim, 3 Italia, Wind offerte e sconti chiamate e internet (Settembre 2015)

Offerte Tre, Tim, Vodafone, Wind: le migliori tariffe per smartphone (giugno 2015)

Newsly.it vi offre una rassegna delle migliori offerte per i vostri smartphone dei 4 operatori principali Vodafone, Tim, 3 Italia e Wind mettendole a confronto e scovando per voi le più vantaggiose:

Partiamo con Vodafone che propone diverse offerte con la gamma Flexi. La tariffa base, Flexi Start, a soli 10 euro vi concede 400 minuti, 100 SMS e 100 MB di Internet 4G. Tutte queste opzioni possono cambiare in base alle personali esigenze, con specifiche molto vantaggiose per gli under 30 che potranno usufruire di 200 minuti, 100 SMS e 2 GB di Internet 4G a 12 euro con Digital Care. Per i giovanissimi disponibile l’offerta Junior, che vi offre chiamate illimitate verso 2 numeri e una protezione web che permetterà una navigazione sicura e senza rischi.

Analizzando le offerte del gruppo Tim vi proponiamo 3 offerte in particolare: iniziamo con Tim Young&Music Digital è pensata e ideata per i ragazzi che hanno meno di 30 anni e consta in un importo fisso di 9 euro ogni 4 settimane per avere a disposizione 3 GB di Internet in 4G, 1.000 SMS verso tutti e l’inclusione di TIMmusic. Proseguiamo con TIM Special Voce+Dati che vi offre 500 minuti di conversazione verso tutti, 1 GB di Internet in 4G e la gratuità di TIM Entertainment per 3 mesi con un costo di 15 euro ogni 4 settimane . Chiudiamo la rassegna Tim con TIM 60+ che prevede 400 minuti di conversazione verso tutti, assistenza telefonica privilegiata 24 ore su 24, 1 GB di Internet in 4G a fronte di una spesa di 12 euro ogni 4 settimane, oltre a 3 mesi di TIM Entertainment.

Wind riserva anch’essa grande attenzione agli under 30 con un’offerta valida fino al 4 ottobre 2015 e cioè All Inclusive Young con Google Play a soli 12 euro in virtù di un traffico comprensivo di 300 minuti, 3.000 Sms, 3 GB di Internet, 3 euro da utilizzare per fare acquisti sulla piattaforma Google Play e ben 100 euro di sconto sul Samsung Galaxy A5. La promozione si applica solo in caso di mantenimento della SIM attiva per almeno 24 mesi. Se così non dovesse essere ci sarà una addebito a carico del cliente dei restanti 14 euro. Per coloro che sono già clienti il costo di attivazione dell’offerta è di 15 euro. La promozione si rinnova ogni 4 settimane e consumata la soglia dei GB totali a disposizione, la velocità di navigazione si riduce fino ad un massimo di 32 kbps senza nessun costo ulteriore.

Chiudiamo con 3 Italia che vi propone l’offerta FULL Unlimited Plus che prevede un piano tariffario con chiamate illimitate, SMS illimitati, 8 GB di Internet in 4G e uno smartphone a scelta, tra cui HTC One M9, HTC One M8, Samsung Galaxy Note 4, iPhone 5S a 35 euro al mese. Il costo potrebbe sembrare elevato ma comprende il pagamento rateale del dispositivo che scegliete e che va incidere in maniera notevole nella spesa mensile. Consigliatissima per chi vuole un piano tariffario senza vincoli di minuti ed sms oltre ad uno smartphone nuovo fiammante che potrà pagare in comode rate mensili.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo