Sport

Esultanza Insigne sotto curva Sampdoria (Video)

Il Napoli raddoppia il vantaggio sulla Sampdoria con un gol straordinario di Insigne allo scadere del primo tempo. Il folletto partenopeo si è reso autore di un’esultanza caratteristica sotto la curva della Sampdoria. I tifosi del Genoa, gemellati col Napoli e rivali dei blucerchiati avranno apprezzato l’esultanza del 24 azzurro.

Insigne zittisce la curva della Sampdoria dopo il gol del 2-0 da lui stesso segnato. Un gesto, quello mostrato nell’esultanza del napoletano, volto a zittire i fischi rivolti nei confronti di Reina, bersagliato sin dai primi minuti dalla curva doriana. I tifosi blucerchiati non hanno dimenticato l’episodio dell’espulsione di Silvestre per fallo su Reina al San Paolo in questa stagione. Ma ci ha pensato Lorenzo Insigne a zittire le critiche e i numerosi fischi doriani che hanno ricoperto Reina e il Napoli.

Sampdoria-Napoli 0-2, Insigne: “inutile fischiare”

L’autore del gol del 2-0 azzurro ha spiegato anche ai microfoni Premium, che l’hanno intervistato allo scadere del primo tempo, le motivazioni della sua esultanza. “E’ inutile che i tifosi della Sampdoria ci fischiano. Stiamo giocando a calcio e basta. E’ da tutta la partita che fischiano Reina quando è in possesso di palla. Per questo li ho zittiti dopo il mio gol” – commenta Insigne.

Chi, se non un napoletano DOC come lui, avrebbe potuto fare giustizia al Napoli. E il folletto partenopeo ha zittito la Curva della Sampdoria ben due volte: con un gol magnifico e con l’esultanza dopo la rete segnata. Ecco il video dell’esultanza di Insigne che zittisce i tifosi della Sampdoria.

Tag
Back to top button
Close
Close