Sport

Inciampa e fa gol assurdo in Viktoria Plzen-Rapid Vienna (Video)

Probabilmente parliamo dell’episodio più strano di sempre. Inciampa e fa gol assurdo in Viktoria Plzen-Rapid Vienna: ecco il video del giocatore della squadra viennese che cade e deposita la palla in rete.

E’ accaduto questa sera in Europa League, durante la gara tra viennesi e cechi. Philipp Schobesberger ha segnato il gol più assurdo di sempre nel corso della partita di questo pomeriggio. Il giocatore della squadra austriaca si è inserito bene tra le maglie della difesa ceca, cercando di superarli tutti in velocità su un bell’assist dalla trequarti destra. A quel punto è accaduto l’impossibile: Schobesberger scivola, inciampa e, nella caduta, con un movimento più goffo che mai colpisce il pallone, deviandolo e spiazzando completamente il portiere avversario. La palla finisce in rete, tra il giubilo della tifoseria di casa e della squadra biancoverde.

E’ innegabile che il centravanti ha avuto una discreta dose di…fortuna, nell’inciampare proprio sul pallone, deviando lo stesso in maniera vincente. Stiamo parlando, come detto, del gol più strano di sempre. Dubbi? Sfido chiunque a trovare un gol più assurdo di quello che ha segnato Schobesberger in Viktoria Plzen-Rapid Vienna.

Vedere per credere: ecco il video del gol del giocatore dei viennesi. Incredibile davvero in Europa League!

[brid video=”19354″ player=”3008″ title=”Plzen 12 Rapid Wien 51115 Goal Schobesberger”]
Tag
Back to top button
Close
Close