Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: Anticipazioni Puntata 5

Le anticipazioni della quinta puntata della fiction di Mediaset Solo per Amore 2 - Destini incrociati, in onda stasera 7 giugno 2017.

Canale 5 ci ripropone stasera, 7 giugno 2017, la fiction italiana Solo per Amore 2 – Destini Incrociati, in continua ascesa, riscuote da sempre un notevole successo. La quinta puntata della fiction sarà dominata da non pochi colpi di scena.

Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: anticipazioni 7 giugno 2017

In questa quinta puntata di Solo per Amore 2 – Destini incrociati, che andrà in onda a partire dalle 21.15, vedremo Gabriele ancora preso dal suo amore per Gloria, la quale però non si mostrerà per nulla decisa ad accogliere le sue avances. Claudio si ritroverà in carcere a causa di Alberto che, come abbiamo visto nella scorsa puntata, ha cercato di incastrarlo nascondendo della droga all’interno del suo locale.

In carcere Claudio incontrerà Giordano, con il quale la convivenza non risulterà delle più semplici: Claudio ritiene, infatti, Giordano responsabile della morte di suo fratello Sandro. Elena, nel frattempo, offrirà il suo aiuto a Claudio insieme ad Alberto, ma l’aiuto del giovane avvocato doppiogiochista verrà rifiutato da Claudio. In questa nuova puntata vedremo anche un avvicinamento fra Giulia e Stefano che culminerà in un bacio.

Anche il rapporto fra Arianna ed Alberto subirà un piccolo rafforzamento, tuttavia la ragazza scoprirà presto la vera natura del giovane avvocato. Arianna, dopo aver seguito Alberto, scoprirà infatti il suo doppio gioco e il suo tentativo di incastrare sua madre Elena. Alberto si accorgerà di essere stato seguito da Arianna la quale, scappando, finirà per essere investita, avvenimento che come conseguenza la porterà a finire in coma.

Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.