Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: Trama della Terza Puntata

Le anticipazioni della terza puntata della fiction di Mediaset Solo per Amore 2, in onda mercoledì 24 maggio 2017 su Canale 5.

Dopo il notevole successo delle prime puntate di Solo per Amore 2, la fiction prodotta da Endemol Shine Italy torna per un nuovo appuntamento, mercoledì 24 maggio 2017 su Canale 5 alle 21.15. In questa terza puntata dell’attesissima fiction tanti saranno i nuovi spiacevoli avvenimenti  ai quali Elena (Antonia Liskova) dovrà far fronte, riuscirà a cavarsela?

Solo per Amore 2: anticipazioni terza puntata

Alla fine della seconda puntata di Solo per Amore 2, avevamo lasciato Elena in una situazione di pericolo, in procinto di essere uccisa da Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli), ma grazie all’arrivo di Andrea (Roberto Farnesi) la donna riesce a salvarsi. Lo stesso Andrea riesce a salvarsi dalla furia omicida dello sconosciuto fratellastro Marco grazie all’intervento di Gloria (Valentina Cervi). Elena, dopo essere stata salvata da Andrea  non si fida ancora di lui e scappa di nuovo.

Tra i due avviene poi un confronto in ospedale dove Elena chiede spiegazioni ad Andrea sulle rivelazioni di Gianmaria in punto di morte. Andrea non ha una risposta per Elena, non sa dell’esistenza del suo fratellastro coinvolto negli affari sporchi del padre e deciso a rovinargli la vita. L’uomo le rivela poi le vere ragioni del suo interessamento al misterioso incidente in cui Pietro ha perso la vita: coinvolta nell’incidente in elicottero vi era anche Vittoria Boschi (Barbara Livi), la donna amata da Andrea.

Al contempo il rapporto tra la figlia di Elena, Arianna (Laura Adriani), e Alberto (Gabriele Rossi) si intensifica e la ragazza finisce per cedere al suo corteggiamento. Anche il fidanzato di Arianna, Claudio (Lorenzo Balducci), si ritrova a far fronte a delle avance da parte di Raffaella (Elisabetta Pellini), che però il ragazzo rifiuta. Nel frattempo degli aggiornamenti giungono dal commissario Paternò (Francesco Stella): il sottosegretario Ciocchi (Giancarlo Previati) è stato arrestato per collusione con Gianmaria Fiore e ha fatto il nome di un presunto complice di Fiore, chi sarà? Non ci resta che attendere  la puntata per saperne di più.