Solo, la seconda stagione si farà: ecco quando

Solo, Anticipazioni Ultima Puntata: Marco si vendicherà? (30 novembre)

La seconda stagione della fiction Solo si farà, ecco quando iniziano le registrazioni

A pochi giorni dall’ultima puntata della fiction italiana dalla titolo Solo, che ha ottenuto tantissimo successo tra i spettatori, ecco comunicata la decisione di girare una seconda stagione.

Pubblicata sul profilo Facebook di Marco Bocci, che interpreta l’agente sotto copertura protagonista del film, la notizia che le riprese per la seconda stagione di solo inizieranno nel mese di aprile. Ecco il messaggio diffuso il profilo facebook dell’attore:

Grazie a voi la prima serie di SOLO è stata un successo. Ad aprile inizieranno le riprese della seconda serie per regalarvi nuove emozioni. Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati. #Sololaserie

Solo, la seconda stagione ci sarà

Durante la seconda stagione si scoprirà quindi il destino di Solo, il quale al termine dell’ultima puntata ha deciso di non perdere la copertura di infiltrato all’interno della famiglia Corona per salvare la vita di Agata.

La ragazza è infatti stata rapita proprio mentre tentava di scappare dal fratello Bruno. Sconosciuta l’identità dei rapitori, nella seconda stagione Marco dedicherà alle proprie energie per cercarla e salvarla. La ragazza porta anche in grembo il figlio dell’agente sotto copertura.

Ancora molto poche le anticipazioni, visto per le registrazioni inizieranno solo ad aprile, ma tanta è l’attesa di scoprire le nuove avventure di Marco.

Le Tre Rose di Eva 4 Anticipazioni, torna Aurora: quando andrà in onda?

Condividi