Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: Anticipazioni della Quarta Puntata

Intrighi, momenti drammatici e romantici nella quarta puntata di "Solo per Amore - Destini Incrociati".

Andrà in onda mercoledì 31 maggio la quarta puntata di “Solo per amore – Destini incrociati”, la seconda stagione di “Solo per Amore”. Nella fiction vedremo Antonia Liskova, Kaspar Capparoni Roberto Farnesi, Valentina Cervi, Gabriele Rossi e Lorenzo Balducci avere a che fare con intrighi, romanticismi e momenti drammatici che coinvolgono la famiglia Ferrante, Mancini e Fiore.

Solo per amore 2 – Destini incrociati: Marco e il suo disegno criminale

Nella quarta puntata della seconda stagione diSolo per Amore – Destini Incrociati“, vedremo ulteriori vicendere riguardanti Marco Ackermann. L’uomo, dopo essersi convinto d’aver incastrato Andrea Fiore con la testimonianza (falsa) dell’onorevole Ciocchi, s’infurierà quando scoprirà che il fratellastro è stato scagionato per merito di Elena e Giordano Testa. Quest’ultimo riesce a far parlare l’onorevole in carcere dicendo come in realtà era stato costretto ad incastrare lo stesso Andrea. Tuttavia, proprio mentre si cercherà di fargli dire il nome di chi l’ha costretto, Ciocchi verrà ritrovato morto nella sua cella. Marco cercherà d’andare avanti con il suo disegno criminale pur di conquistare il quartiere. E l’avvocato Alberto progetterà a tal proposito un piano con lo scopo di far chiudere il Black Zone e di liberarsi sia di Claudio, che cerca di corteggiare Arianna. Il piano riuscirà alla perfezione ma la donna, insospettita comincerà a pedinare Alberto.

Solo per amore 2 – Destini incrociati: l’incidente dell’elicottero

Intanto nel commissariato, Stefano si farà avanti con i colleghi. Il tutto per difendere Giulia su cui continuano a prenderla in giro per via del padre incarcerato. Nel frattempo Gabriele e Gloria si lasceranno andare nella malinconia nei ricordi della loro storia passata. Dall’altro lato, Andrea ed Elena si recheranno nel luogo dove accadde l’incidente dell’elicottero (presso Costa degli Dei). Qui i due cominceranno ad indagare sull’omicidio di Pietro e Vittoria. Ma proprio quando stanno per cedere ai propri sentimenti, il ricordo dell’omicidio li assale e finiscono per non farsi sopraffare. Tuttavia, di ritorno da Roma, Elena scoprirà che Arianna avrà avuto un incidente: la donna si ritrova in coma. La puntata andrà in onda su Canale 5 alle 21:20.

Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande. "Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)