Solo per Amore su Canale 5: la prima puntata a maggio

“Solo per amore – Destini incrociati”, secondo capitolo della fiction di Canale 5 prodotta da Endemol Shine Italy torna a maggio in prima serata. Il melò-thriller prevede dieci puntate da 80 minuti con la regia di Raffaele Mertes e Daniele Falleri. Tante le novità di questa nuova serie, a partire dalla new entry nel cast Roberto Farnesi.

Solo per Amore: le anticipazioni della fiction di Canale 5

Ecco quello che vedremo nelle nuove puntate di “Solo per amore” su Canale 5. Felicità, amore, serenità. Elena (Antonia Liskova) ha combattuto tanto per ottenerli e ha superato tanti ostacoli. Sono ormai trascorsi due anni da quando la sua famiglia è riuscita finalmente a compattarsi dopo  le difficoltà legate allo scandalo che ha colpito il capofamiglia Pietro, responsabile del rapimento di Elena avvenuto tanti anni prima. All’orizzonte, però, una terribile prova: una tragedia che sconvolgerà di nuovo ogni equilibrio.

È una mattina tranquilla a casa di Elena. Suo marito Pietro è fuori città per lavoro, suo figlio Stefano (Giuseppe Maggio) accompagna la piccola Beatrice (Melissa Monti) a scuola, ed Elena può godersi una serena colazione insieme alla figlia maggiore Arianna (Laura Adriani). Distrattamente, ascoltano un servizio al telegiornale su un terribile incidente di elicottero avvenuto in Calabria, in cui ha perso la vita una giornalista famosa. Ancora non sa che su quel volo si trovava anche Pietro. Ci penserà la polizia, di lì a breve, a informarla che tra le vittime dell’incidente c’è anche suo marito. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, sconvolgendo di nuovo la vita di Elena e dei suoi figli…

Solo per Amore: il cast della nuova stagione di Canale 5

La novità della nuova edizione di “Solo per amore” è il personaggio di Andrea Fiore, interpretato da Roberto Farnesi. Medico di frontiera in Afghanistan, avventuroso ed affascinante, Andrea Fiore arriva a Roma dopo la scomparsa della sua compagna, Vittoria (Barbara Livi), vittima dello stesso incidente aereo che ha tolto la vita a Pietro Mancini, il marito di Elena. Semplice casualità o qualcosa lega le due morti? Andrea ed Elena si uniscono per scoprire la verità e le loro vite da questo momento si intrecceranno pericolosamente…