Solo per amore – Destini incrociati: Anticipazioni Puntata del 28 Giugno

Ultimo episodio di Solo per amore-Destini incrociati: le anticipazioni sulla trama

Solo per amore- Destini incrociati, la seconda stagione della serie è arrivata ormai al capolinea. Questa sera infatti andrà in onda l’ultima puntata della fiction su Canale 5. Cerchiamo di scoprire insieme cosa succederà stasera in questo ottavo e ultimo episodio dei destini di Elena, Andrea, Marco, Giulia e gli altri.

Solo per amore – Destini incrociati: anticipazioni ultima puntata

Andrea, incolpato ed incastrato per l’omicidio della giornalista Vittoria Boschi, è ancora in carcere. Elena dal canto suo cerca in tutti i modi di dimostrare l’innocenza di Andrea, nella quale crede fermamente. A peggiorare la situazione difficile nella quale Elena si trova è la sua lotta contro la lobby, nelle quali mani si trova il destino del suo quartiere che Elena vuole salvare.

Giordano ha compiuto una rapina all’Imperial con la collaborazione di Gloria: ora Marco deve cercare di limitare i danni. In una lotta alla sopravvivenza tra Marco e Giordano, Marco commetterà un rapimento per assicurarsi la sua salvezza e scappare a Miami, prima che venga arrestato. Elena riesce a scagionare Andrea e a farlo uscire di prigione, nel frattempo i due scoprono che Marco è il fratellastro di Andrea. Ormai uniti, gli aspetta un ultima sfida: riuscire ad incastrare Marco e i suoi complici.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell’arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l’amore per le arti.