Solo per Amore – Destini Incrociati: Anticipazioni della Puntata 6

Le anticipazioni e la trama della puntata numero 6 di "Solo per amore - destini incrociati" in onda stasera, mercoledì 14 giugno

Mercoledì 14 giugno andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:25 la sesta puntata di Solo per Amore 2 – Destini Incrociati. La fiction vede attori del calibro di Antonia Liskova e Kaspar Kapparoni, Roberto Farnese e Valentina Cervi. Arrivata alla seconda edizione, la fiction è diretta da Raffaele Mertes e Daniele Felleri.

Solo per Amore – Destini Incrociati: riassunto 5^ puntata

Durante la quinta puntata di Solo per Amore – Destini Incrociati, abbiamo visto Gabriele sempre più coinvolto da Gloria, sebbene abbia cercato di resistergli negando d’amarlo ancora. Nel frattempo Claudio, dopo esser stato incastrato da Alberto per droga ritrovata nel suo locale ed incarcerato, ha incontrato in cella Giordano. I due scopriranno d’avere in comune l’odio per Alberto. Difatti, Giordano, lo ritiene responsabile della morte di suo fratello Sandro. La convivenza, tuttavia, non è facile. Claudio, inoltre, ha incontrato anche Elena accompagnata da Alberto. La donna vorrà difenderlo per poterlo scarcerare, ma Claudio ha rifiutato il suo aiuto. Dall’altro lato Stefano è stato avvicinato da Giulia, figlia di Giordano, ma sebbene tra i due c’è stato un tenero bacio Stefano continua a tenerla a distanza proprio per via di Giordano che ritiene responsabile di molte vicende.

Nel frattempo Andrea non riesce a non pensare all’incidente di Andrea e Vittoria riflettendo sulla confessione di Ciocchi prima d’essere ritrovato morto. Il politico sembra essere stato in conflitto con Fiore per questioni di potere ma non riesce a trovare altri elementi per il misterioso puzzle. Andrea decide, così, di tornare dall’estero ma con Elena è un addio molto difficile. Arianna cerca di persuadere Alberto a darsi solo un bacio, ma l’uomo si tira indietro. Quest’ultimo, oltre a non voler tradire Elena, ha deciso di stare in combutta con Marco per un piano del quartiere di Arianna. Arianna scopre il doppio gioco, ma viene vista dallo stesso Alberto che provoca un incidente facendo finire la ragazza in coma. Elena già straziata da questo dolore decide di lasciare il suo centro di assistenza legale.

Solo per Amore – Destini Incrociati: trama 6^ puntata

Nella puntata del 14 giugno di Solo per Amore – Destini Incrociati, vedremo Andrea ed Elena finalmente insieme. Tuttavia, Marco, venuto a conoscenza di questo dettaglio, li farà separare portando “alla luce” Vittoria, la donna che Andrea credeva morta assieme a Pietro. Vittoria racconterà una vicenda falsa ma credibile. Il tutto pur di distruggere l’unione, per Marco pericolosa, tra Andrea ed Elena. Il ritorno di Vittoria sconvolgerà Andrea che sarà costretto a lasciare Elena. Marco, tuttavia, dopo aver fatto crollare la felicità del fratello, si dedicherà al suo progetto nel quartiere. Con ricatti ed estorsioni, riuscirà nel suo intento d’acquistare immobili nella zona. L’ultimo immobile a persistere sarà il centro legale di Elena che lotta per mantenere.

Quest’ultima però, oltre a considerare le numerose offerte, non crede però alla versione di Vittoria e il suo dubbio è sostenuto anche da Giordano Testa, tornato in semilibertà. Giordano, nel frattempo, riuscirà ad infiltrarsi nella lobby, ricattando Gloria per ottenere prove per incastrare gli altri. Marco, tuttavia, avrà già a che fare con alcuni problemi della sua vita sentimentale. Infatti, la moglie Gloria, tradisce il pericoloso marito con Gabriele Ferrante. Claudio uscirà dal carcere e rimarrà in attesa di giudizio. Così andrà a trovare Arianna, nel frattempo uscita dal coma, per spiegarle le sue ragioni. Ma nel suo cuore crederà ancora ad Alberto. La puntata andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:10.

Condividi
Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande."Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)