Song to Song: Trailer e Uscita del Film

Il trailer ufficiale dell'ultimo film di Terrence Malick, "Song to Song"

Song to Song: Trailer e Uscita del Film

E’ da un po’ di tempo ormai che quando il regista statunitense Terrence Malick, Palma d’oro a Cannes per il suo The Tree of Life, desta interesse e curiosità ogni qual volta abbia un nuovo film in cantiere. Abbiamo dovuto attendere un annetto per visionare il suo Knight of Cups e attendiamo ancora Voyage of time e Weightless.

Nel frattempo viene viene diffuso il trailer del suo Song to Song, ormai completato dopo mesi di lunga e accuratissima post-produzione (come sempre per Malick). E nello stesso istante scopriamo che in realtà Song to SongWeightless…sono lo stesso film! E certo che le informazioni combaciano, si tratta solo di un cambio di titolo all’ultimo minuto (altro classico di Malick), tra l’altro per un breve periodo questo film si è trovato anche senza titolo. C’è tanta musica nel nuovo titolo di Malick. Il film sembra, già dal suo trailer, essere la risposta di Malick al La La Land di Damien Chazelle e infatti tra gli interpreti vanta- guarda caso- Ryan Gosling. E con lui Michael Fassbender, Rooney Mara Natalie Portman (che abbiamo già visto in Knight of Cups). Il film dovrebbe uscire, dopo due anni di cui se ne sente parlare il 17 marzo, salvo cambi di data all’ultimo minuto per poter presentare il film in concorso a Cannes. Con l’imprevedibile Malick tutto è possibile…

Condividi
Laureato in DAMS all'Università degli Studi di Torino e diplomato in Filmmaking presso la Scuola Holden, ha frequentato diversi workshop di sceneggiatura e critica cinematografica, formando la sua esperienza anche presso alcuni Festival cinematografici (Torino, Bobbio e Venezia). Già redattore presso "Darkside Cinema" e "L'Atalante", è autore di racconti, soggetti e sceneggiature, nonché regista di un cortometraggio, "Interno familiare". Nel 2016, un suo soggetto per lungometraggio è stato tra i finalisti al Pitch in The Day- Concorso Opere prime.