Sonia Lorenzini è la nuova tronista: Chi è l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Sonia Lorenzini a Uomini e Donne è la nuova tronista

Molti colpi di scena in puntata registrata oggi 9 dicembre 2016. A salire sul trono come nuova tronista del programma di Maria De Filippi è Sonia Lorenzini. Claudio D’Angelo durante la registrazione di oggi è infatti tornato in puntata per fare la sua scelta, il ragazzo ha scelto Ginevra.

Sonia Lorenzini è dunque la nuova tronista di Uomini e Donne. Durante il video di presentazione mandato in onda dalla redazione, ecco elencate le molteplici qualità della ragazza, che si è distinta in quanto corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

Una ragazza tenace e forte, che sa quello che vuole. Il video di presentazione di Uomini e Donne si conclude con la frase “non è andata come speravi, ma puoi ancora sognare“.

Chi è Sonia Lorenzini?

La ragazza conosciuta come la corteggiatrice di Claudio, ha 27 anni ed è nata e vive a Mantova. È del 1989 ed ha i capelli e gli occhi chiari. Una cosa in cui crede molto è la famiglia ed i suoi valori, forse proprio per questo ha colpito la redazione che l’hascelta come nuova tronista.

Accanto a lei, Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, e Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, quest’ultima ha infatti scelto Federico Gregucci.

Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra: Foto della Scelta