Tecnologia

Sony Xperia Serie X: Gamma di Smartphone per ogni esigenza

Sony ha presentato la nuova gamma di smartphone Xperia X, formata da tre modelli con prestazioni crescenti ma con in comune l’estetica rinnovata e molto elegante. Il top di gamma si chiama X Performance e ha il suo punto di forza nella ripresa fotografica, con un sensore da ben 23 Megapixel per scattare immagini degne delle migliori fotocamere grazie al nuovo sistema di autofocus Predictive Hybrid. Il sensore frontale è da 13 Megapixel ed è dotato di sensori di luminosità per ottenere le migliori immagini in ogni condizione di luce e ambiente.

Il display è un 5″ Full HD con tecnologia Sony Triluminos, processore Snapdragon 820 e 32 GB di memoria interna; di rilievo anche l’autonomia dichiarata pari a due giorni. Il modello intermedio si chiama X e riprende gran parte delle caratteristiche del modello superiore ma utilizza un processore Snapdragon 650. Infine il modello base della gamma è XA con display da 5″ HD a 720p, fotocamera da 13 MP e 16 GB di memoria interna: comunque un ottimo entry-level.

Tag

Lelia Paolini

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.
Back to top button
Close
Close