Sorci Verdi: Ospiti e Anticipazioni Puntata 13 Ottobre 2015

Sorci Verdi, programma di Rai 2, condotto da J-Ax, dopo la prima ottima puntata, cambia giorno e si sposta dal lunedì al martedì sempre in seconda serata. A chiarire le motivazioni dello spostamento ci ha pensato direttamente il conduttore dal suo profilo Facebook: “Ciao a tutti, visto che Mediaset ha spostato le Iene al Lunedì. Ho chiesto a Rai2 di spostare Sorci al martedì e con mia grande sorpresa hanno accettato. È davvero una vergogna che sul canale pubblico venga dato tutto questo spazio e potere a uno come me”.

Ospite di spicco della seconda puntata sarà il giornalista Marco Travaglio, uno che non le manda certo a dire e che forse ne avrà anche per J-Ax e company. La sfida a colpi di rap questa settimana vedrà di fronte niente meno che Matteo Renzi e Beppe Grillo. Augusto Pedari, il ‘disturbatore’ del programma, che affianca il conduttore sul palco, in questa seconda puntata stilerà una classifica dei sequestri più bizzarri operati dai Carabinieri, ovviamente in chiave ironica.

Non mancheranno gli sketch comici e i 3 sorci verdi che daranno vita ai pupazzi che disturberanno la conduzione già volutamente caotica e sopra le righe di J-Ax. Appuntamento con la seconda puntata di Sorci Verdi, martedì 13 ottobre, in seconda serata, su Rai 2.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo