Sorelle: Trama e Anticipazioni Ultima Puntata

Anticipazioni e trama dell'ultima puntata di Sorelle, fiction di Rai 1 che andrà in onda stasera

Sorelle, Fiction con Anna Valle, Irene Ferri e Loretta Goggi: dal 9 marzo Rai1 1

Sesto ed ultimo appuntamento con la serie Sorelle, l’ultimo successo di Rai 1 firmato dalla regista Cinzia TH Torrini che vede spiccare tra le interpreti le attrici Anna Valle e Loretta Goggi. Come si concluderà la vicenda relativa alla sparizione di Elena? Le anticipazioni sulla trama dell’ultima puntata, che andrà in onda stasera, vi sveleranno il finale.

LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA

Chiara e Daniele sono alla ricerca del vero padre di Giulio e le loro indagini li porteranno a Martino Siniscalchi, il vice sindaco di Potenza: ad incastrarlo saranno i risultati del test del DNA che confermerà i loro sospetti. Siniscalchi da anni pagava Elena per mantenere il segreto e da lì si rivelerà una persona violenta e bugiarda. Non sembrano esserci più dubbi riguardo la sua colpevolezza e Chiara, dopo aver ritrovato fiducia in sé stessa, chiede l’assoluzione di Roberto e la otterrà, però quando tutto sembra risolto nuove verità fanno crollare le sue certezze. Ma Chiara dal canto suo si sente una donna nuova e diversa, e finalmente sa qual è la scelta giusta da fare per affrontare questi nuovi imprevisti.

SORELLE IN DIRETTA TV E STREAMING

L’appuntamento con il sesto ed ultimo episodio della fiction Sorelle è come sempre ogni giovedì in prima serata alle 21:25 su Rai 1, dopo l’appuntamento quotidiano con il game show Soliti Ignoti – Il ritorno. La replica della puntata invece andrà in onda il giorno dopo (venerdì) su Rai Premium sempre in prima serata alle 21:20. L’episodio, come quelli precedenti, sarà possibile rivederlo on demand sulla piattaforma web di Rai Play.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.