Sorelle, nuova Fiction di Rai 1: Stasera Prima Puntata

Questa sera su Rai Uno arriva la nuova fiction del giovedì sera, Sorelle

Sorelle, Fiction con Anna Valle, Irene Ferri e Loretta Goggi: dal 9 marzo Rai1 1

Stasera in tv grande debutto in prima visione per la fiction Sorelle alle ore 21:25 su Rai Uno per la regia di Cinzia TH Torrini. Una serie tutta al femminile incentrata sulle relazioni di una madre con le figlie, e delle relazioni delle sorelle tra di loro. La fiction di sei puntate è stata ideata da Ivan Controneo. Vediamo di scoprire il cast di questa nuova serie e di rivelare qualcosa sulla trama.

TRAMA DELLA NUOVA FICTION DI RAI UNO

Chiara (Anna Valle) è un avvocato di successo che all’improvviso deve lasciare tutto per tornare a Matera. Sua sorella Elena (Ana Caterina Morariu) all’improvviso è sparita e non si hanno più tracce di lei, cosi Chiara decide di tornare sul luogo natio per scoprire la verità su Elena e per ritrovarla. La ricerca della sorella non sarà facile, ad intralciare il suo lavoro ci sarà mamma Antonia, una femminista che ha dedicato una vita intera alle figlie, e i tre figli di Elena di cui ora se ne occupano Antonia e Chiara. Intrecci, segreti del passato, legami ma anche separazioni tutto questo è di più nella storia di Sorelle.

CAST DELLA FICTION

Un grande cast per la fiction di Rai Uno. Nei panni di mamma Antonia ci sarà Loretta Goggi, che abbiamo potuto vedere di recente sempre su Rai Uno nel programma di Carlo Conti Tale e quale show, nel quale la Goggi da diversi anni ne è giudice. Cantante, imitatrice e attrice torna questa sera in Sorelle.

Ritorno sul piccolo schermo per Anna Valle, già protagonista in diverse fiction di successo come: Commesse (1999) Un amore e una vendetta (2013) la miniserie Tango per la libertà (2016) e molte altre.

E per finire ci sarà ad interpretare il personaggio di Elena Ana Caterina Morariu, attrice rumena, ma che vive in Italia da tantissimi anni, trasferitasi da piccola con la madre. La Morariu vanta molte apparizioni in serie e film. I suoi ultimi lavori: dal 2013 al 2015 in Squadra antimafia e dal 2015 (ancora in corso) fa parte del cast di Tutto può succedere.

Inoltre nel cast ci saranno: Giorgio Marchesi, Irene Ferri, Alessio Vassallo, Aurora Giovinazzo, Alan Cappelli Goetz, Elisabetta Pellini, Leonardo Della Bianca e Niccolò Calvagna.

ECCO IL PROMO DELLA NUOVA FICTION “SORELLE”

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell’arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l’amore per le arti.