Sorteggi Champions, Semifinali 2017 in Diretta Tv e Streaming

Si svolgerà oggi a Nyon il sorteggio delle semifinali di Champions League: l'evento verrà trasmesso in diretta tv e streaming sulle reti Mediaset e su Uefa.com

Diretta Tv Borussia Moenchengladbach-Juventus in chiaro su ZDF?

Completato il percorso dei quarti di finale, la Champions League procede spedita con le semifinali 2017: nella tarda mattinata di oggi si terranno a Nyon i sorteggi e l’evento sarà trasmesso in diretta tv e streaming anche gratis. Real Madrid, Monaco, Atletico Madrid e Juventus sono in attesa di scoprire quali saranno gli accoppiamenti e chi sarà loro avversaria nei match che si disputeranno in data 2-3 maggio e 9-10 maggio 2017.

Sorteggio Semifinali di Champions: diretta tv gratis

A seguire i sorteggi delle semifinali di Champions League 2017 in diretta tv e streaming saranno Mediaset e il sito Uefa.com. L’evento verrà trasmesso in chiaro in italiano e sarà dunque accessibile a tutti su Italia 1, ma coloro che posseggono l’abbonamento a Mediaset Premium potranno anche decidere di seguire il sorteggio su Premium Sport e Premium Sport HD.

Sorteggio Semifinale Champions in live streaming gratis

L’alternativa alla diretta tv è lo streaming. Anche in questo caso la scelta targata Mediaset sarà duplice per gli abbonati: al live sul sito sportmediaset.mediaset.it si affianca infatti l’offerta Premium Play, applicazione dedicata a pc, smartphone, tablet attraverso la quale sarà possibile vedere i canali della pay-tv, programmi e trasmissioni compresi nel proprio pacchetto abbonamento. L’alternativa a Mediaset è data dal sito ufficiale della Uefa. Su Uefa.com sarà possibile vedere il sorteggio delle semifinali di Champions League in live streaming (in inglese) o seguirne la diretta testuale.

Sorteggi Semifinali Champions League: in diretta gratis sul web

Da non dimenticare è la diretta con aggiornamenti in tempo reale, curiosità e commenti da parte di tifosi ed esperti del settore disponibile seguendo l’hashtag #UCLdraw su Twitter. Inoltre sulla pagina ufficiale della Uefa sarà possibile conoscere man mano l’esito del sorteggio e di conseguenza le partite delle semifinali 2017, il tutto gratuitamente.


Sorteggi Semifinali Champions: data e orario

Quando si svolgerà il sorteggio? L’estrazione dei bussolotti contenenti il nome delle semifinaliste Real Madrid, Atletico Madrid, Monaco e Juventus verrà effettuata a Nyon, in Svizzera, a partire dalle ore 12.00 di oggi, venerdì 21 aprile 2017. Le partite valevoli per le semifinali di Champions League si disputeranno invece 2-3 maggio, la sfida d’andata, e 9-10 maggio, il ritorno.