Sorteggi Ottavi Champions League in Diretta Tv, in chiaro e Streaming (2016-17)

Voti Juventus-Pescara 3-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Oggi 12 dicembre 2016 andranno in scena i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017. Andiamo a leggere, nel seguente articolo, come e dove seguire l’evento di Nyon in diretta e in chiaro live, ma anche in streaming gratis a partire dalle ore 12:00 di quest’oggi.

Ovviamente c’è grande attesa per i tifosi di Juventus e Napoli. Giornata decisiva perché si conosceranno le avversarie che le nostre due squadre italiane affronteranno agli ottavi di Champions League. Per la Juventus, nonostante il primo posto in classifica nel girone, potrebbero essere estratte come avversarie, squadre estremamente forti come il Real Madrid. Non dimentichiamo che la Juventus potrà anche pescare una squadra tra il Bayern Monaco e il Manchester City visto che hanno chiuso secondo me loro girone.

La prima fascia sarà composta da Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Juventus, Napoli, Leicester, Arsenal, Barcellona e Monaco mentre seconda fascia sarà composta da Bayern Monaco, Manchester City, Paris San Germen, Real Madrid, Porto, Benfica, Bayer Leverkusen e Siviglia.

Il sorteggio del primo turno della fase ad eliminazione diretta della Champions League 2016/17 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Italia 1 e Italia 1 HD a partire dalle ore 11:45. Sarà disponibile anche la visione su Mediaset Premium mentre in streaming gratis ecco il portale UEFA.com.