Web

La settimana Enigmistica N. 4391 del 19 maggio 2016

Al via anche questa settimana il consueto appuntamento con la settimana Enigmistica che ormai da tantissimi anni accompagna gli appassionati di quiz, giochi di intelligenza, ma anche Sudoku a correre in edicola ad acquistare il volume settimanale. Ecco che questa settimana è uscito il numero N. 4391 del 19 maggio 2016 de La Settimana Enigmistica. Come riporta anche il sito ufficiale, ecco che troveremo, come sempre, diverse attività da svolgere, come Intercalazione: siete capaci di trovare tutti gli «anelli mancanti»? a pagina 17. Qualcosa che non va: quattro disegni, un errore. Chi lo trova subito è bravo! a pagina 18. Un incidente simulato male: riuscite a dare una mano all’ispettore Varga? a pagina 27. Bifrontali su misura: la sofferenza è garantita: la soddisfazione… anche!
a pagina 30.

I nostri giochi a concorso: Buttalapasta! Mancailsale! Tocca di nuovo a voi, per la settima puntata di Qualcosa bolle in pentola…
A pagina 35, appuntamento con il 933º Quesito con la Susi: per partecipare va bene una cartolina, ma è necessario… un numero di telefono!

Insomma, anche questa settimana il divertimento è assicurato. Per quanto riguarda le soluzioni, ecco la possibilità di collegarsi al sito ufficiale La settimana Enigmistica qui.

Tag
Back to top button
Close
Close