Sorteggio Champions League 2016/2017: Diretta Tv e Streaming Gratis

Diretta Tv Borussia Moenchengladbach-Juventus in chiaro su ZDF?

Sorteggio Champions League 2016/2017 per Juventus e Napoli.

Andrà in onda oggi 25 agosto il sorteggio di Champions League per la stagione 2016/2017. La Juventus ed il Napoli saranno le protagoniste italiane del torneo con in palio la coppa dalle grandi orecchie, il trofeo più importante del calcio moderno in Europa. Andiamo a leggere, in questo articolo, quali saranno le fasce di orario in cui andrà in onda la diretta del sorteggio. Il sorteggio si terrà a Nyon, in palio 4 fasce per tutte e 32 le squadre che parteciperanno alla fase a gironi della prossima Champions League, stagione 2016/2017.

L’orario d’inizio della cerimonia è previsto per le 17:30. Alla stessa ora si collegherà, per la diretta in chiaro, Italia 1, canale sul quale poter seguire l’intero evento, con tutti i sorteggi che vedranno protagoniste le nostre squadre italiane. Diretta anche su Mediaset Premium, con gli abbonati a questo servizio che potranno seguire i sorteggi anche in streaming, attraverso il servizio Premium Play. Per quanto riguarda lo streaming gratis, al momento nessun sito Internet permetterà la visione del sorteggio di Champions League 2016/2017Juventus e Napoli sono pronte ad accettare la sfida, qualsiasi squadra forte o debole che sia riserverà loro il destino. Andiamo a leggere quali sono le quattro fasce e quali squadre comprendono:

  • Fascia 1 con Real Madrid, Juventus, Barcellona, Bayern Monaco, Leicester, Benfica, Psg e Cska Mosca;
  • Fascia 2 con Napoli, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City, Porto, Arsenal, Siviglia, Bayer Leverkusen;
  • Fascia 3 con Sporting Lisbona, Psv Eindhoven, Lione, Tottenham, Dinamo Kiev, Bruges, Borussia Moenchengladbach e Basilea;
  • Fascia 4 con Monaco, Besiktas, Celtic, Rostov, Legia Varsavia, Dinamo Zagabria, Ludogorets e Copenhagen.