Sorteggio Preliminari Europa League 2017-2018: Diretta Streaming su Uefa.com

Si terrà oggi, a partire dalle ore 13.00, il sorteggio del terzo turno preliminare di Europa League. L'evento sarà visibile in diretta streaming gratis su Uefa.com.

Pronostici Europa League, Consigli scommesse (3° giornata 2015-16)

Si svolgerà oggi il sorteggio dei preliminari di Europa League 2017-2018 che verrà trasmesso in diretta streaming su Uefa.com e avrà inizio a Nyon intorno alle ore 13.00. Il Milan, che inizierà il suo cammino in Europa League proprio dal terzo turno preliminare per via del sesto posto conquistato nell’ultimo campionato di Serie A, potrà così conoscere la sua avversaria e programmare e preparare con più precisione il primo incontro ufficiale.

Come e quando si svolgerà il sorteggio dei preliminari di Europa League?

Come anticipato il sorteggio di Euorpa League attraverso il quale verrà compilato il tabellone del terzo turno preliminare avrà luogo a Nyon e inizierà alle ore 13.00 di oggi, 14 luglio 2017. Le squadre verranno suddivise in “teste di serie”, urna nella quale figurerà il Milan di Vincenzo Montella, e “non teste di serie”. Attraverso il sorteggio, le squadre teste di serie si troveranno ad affrontare una squadra non testa di serie.

I club protagonisti in questo sorteggio saranno: Zenit; Athletic Club; Fenerbahçe; Sparta Praga; AC Milan; PSV Eindhoven; Braga; Gent; PAOK; Krasnodar; Bordeaux; Everton; Marsiglia; Dinamo Zagabria; Freiburg; Austria Vienna; Panathinaikos; Marítimo; Sion; Oleksandriya; Olimpik Donetsk; Oostende; Dinamo București; Universitatea Craiova; Arka Gdynia; cui si aggiungeranno le 33 squadre che supereranno il secondo turno preliminare.

Preliminari Europa League 2017: date del terzo turno

Concluso il sorteggio di Nyon, tutte le squadre potranno iniziare a pianificare il proprio calendario. Sono infatti già note le date in cui si disputeranno i match del terzo turno preliminare: nel dettaglio la partita d’andata avrà luogo giovedì 27 luglio 2017; una settimana dopo, giovedì 3 agosto, si disputerà la sfida di ritorno. Si svolgerà il giorno seguente (4 agosto) invece il sorteggio degli spareggi di Europa League. Coloro che avranno la meglio negli spareggi, passeranno al turno successivo caratterizzato dalla fase a gironi dove incontreranno le 16 squadre già qualificate di diritto e le 10 provenienti dagli spareggi di Champions League.

Preliminari Europa League: il sorteggio in diretta gratis

Il sorteggio dei preliminari di Europa League 2017-2018, come annunciato in precedenza, verrà trasmesso in diretta streaming gratis dal sito Uefa.com a partire dalle ore 13.00; tuttavia sarà possibile seguire l’evento, sempre gratuitamente, anche su Twitter attraverso l’hashtag dedicato #UEL.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...