Sorteggio Qualificazione Mondiali 2018: Diretta tv e Streaming gratis su Fifa.com

Sorteggio Qualificazione Mondiali 2018: Diretta tv e Streaming gratis su Fifa.com

Per seguire la diretta dei sorteggi che si terranno a San Pietroburgo, fondamentale per dare vita a tutti i gironi che costituiranno il tabellino dell’intero mondiale 2018 in Russia, sarà trasmessa su Fifa.com. La diretta streaming partirà dalle ore 14:00 e andrà avanti fino alle 19:00. Di certo la nostra nazionale incontrerà alcune difficoltà, visto che è stata inserita in seconda fascia e quindi non testa di serie.

Di certo potremo aspettarci un girone di ferro, già preannunciato per la squadra azzurra, con Germania possibile avversaria, ma non solo. Su richiesta dell’Uefa, l’Italia, come l’Inghilterra, la Francia, la Germania, la Spagna e l’Olanda figureranno in gruppi da 6 team. Andranno al Mondiale le vincitrici dei nove gironi, mentre le otto migliori seconde giocheranno degli spareggi con gare di andata e ritorno per arrivare a 13 formazioni europee al Mondiale 2018. Le partite di qualificazione sono previste dal 4 settembre 2016 al 10 ottobre 2017. Gli spareggi si svolgeranno nel novembre 2017.

Ecco quali squadre saranno teste di serie: Germania, Belgio, Olanda, Portogallo, Romania, Inghilterra, Galles, Spagna e Croazia. Queste le possibili avversarie per l’Italia.

SORTEGGIO QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: TUTTI I GIRONI