Space Jam 2, LeBron James come Michael Jordan?

Space Jam 2, LeBron James come Michael Jordan?

La stella NBA LeBron James potrebbe essere il protagonista di Space Jam 2, film d’animazione realizzato dalla Warner Bros, sequel di Space Jam. L’accordo tra la Warner Bros ed il fuoriclasse americano è stato annunciato oggi dall’azienda a stelle e strisce. James avrebbe vinto la concorrenza di Kobe Bryant e adesso è il candidato numero uno ad essere il protagonista del sequel del film sul basket uscito nel 1996 e che riscosse grandissimo successo soprattutto tra i più giovani appassionati, vista la presenza dei Looney Tunes.

La stella dei Cleveland Cavaliers si è detto entusiasta dell’operazione, lasciando anche un messaggio sul proprio profilo Twitter @KingJames. James seguirà dunque le orme di Michael Jordan, che nel 1996 conquistò il pubblico grazie a quella schiacciata dell’ultimo minuto, dopo un salto infinito e indimenticabile. Negli ultimi giorni il mondo dei social si era diviso tra i due contendenti, ma ad averla spuntata, ancora una volta, è stato Le Bron.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.