Sport

Spagna-Italia Probabili Formazioni: Orario, Diretta Tv e Streaming

L’Italia si giocherà la qualificazione diretta ai Mondiali in Russia nel 2018 questa sera, al Santiago Bernabeu, contro la Spagna. Il match comincerà alle 20:45 e sarà visibile in Diretta Tv su Rai 1. Di seguito, peraltro, vi presenteremo le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo.

Giampiero Ventura e la sua Nazionale per la quale ha firmato il rinnovo fino al 2020 ha spiegato di non aver paura della Roja anzi, dalle ultime indiscrezioni pare che l’undici che scenderà sul magico terreno di gioco dello stadio del Real Madrid sia votato all’attacco come fu il famoso Bari allenato dell’attuale ct azzurro.

Il modulo su cui si vocifera, infatti, sarebbe il 4-2-4 proprio per il dovere dell’Italia di andare in Spagna per vincere e non per difendersi. Gli Azzurri, oltretutto, hanno un solo risultato per via di una differenza reti a sfavore. Tutto questo, quindi, farebbe pensare ad una Nazionale sbilanciata in avanti con l’obbligo di giocarsela alla pari.

Spagna-Italia: Probabili Formazioni 

SPAGNA (4-1-4-1): De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, Piqué, Jordi Alba; Busquets; Isco, Koke, Iniesta, David Silva; Morata.

Ct. Lopetegui

ITALIA (4-2-4): Buffon; Darmian, Barzagli, Bonucci, Spinazzola; De Rossi, Verratti; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne.

Ct. Ventura

Spagna-Italia: dove vederla in Tv

SpagnaItalia verrà trasmessa in diretta tv su Rai 1. Il match, oltretutto, sarà anche visibile attraverso la piattaforma digitale della rete nazionale con la possibilità, quindi, di guardarlo in diretta streaming. Il portale si chiama RaiPlay ed è scaricabile da mobile, da tablet ed è visibile anche da pc.

Tag
Back to top button
Close
Close