Spagna-Italia Under 21, Diretta Tv e Streaming Gratis

Spagna-Italia sarà visibile in diretta tv e streaming gratis sui canali Rai

E’ finalmente arrivato il momento di Spagna-Italia, semifinale da brividi a Euro 2017 Under 21. La partitissima, che si gioca a Cracovia, sarà visibile in diretta tv su Rai Uno e streaming gratis su RaiPlay. Gli azzurrini di Di Biagio erano a un passo dall’eliminazione dal torneo, poi la meravigliosa vittoria contro la Germania ha portato i nostri alla semifinale, obbiettivo minimo dichiarato da Tavecchio.

Gli iberici sono i super favoriti e vantano stelle già esperte a livello internazionale. Grande potenziale offensivo, ma non benissimo nella fase difensiva: non è detto che non debba esserci una sorpresa positiva per noi, che non vinciamo l’Europeo dei giovani dal 2004. La partita sarà visibile in diretta tv esclusiva e in chiaro su Rai Uno, anche in HD sul canale 501, e in streaming gratis su RaiPlay in mobilità. Calcio d’inizio fissato alle ore 21. Poche ore prima, alle ore 18, l’altra semifinale, quella tra Inghilterra e Germania, visibile su Rai Due in diretta tv e su RaiPlay in streaming gratis.

Spagna-Italia, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Caldara, Rugani, Barreca, Benassi, Gagliardini, Pellegrini, Bernardeschi, Petagna, Chiesa.

SPAGNA (4-3-3): Kepa, Bellerin, Mere, Vallejo, Jonny, Saul, Llorente, Ceballos, Deulofeu, Sandro, Asensio.