Cronaca

Sparatoria in California, quattro feriti a Azusa (Elezioni Usa 2016)

Le elezioni americane, in pieno fermento in questo ore, non potevano che portare disagio all’intero continente americano. Una terribile notizia arriva da pochi minuti direttamente dal oltreoceano, dove in California, davanti ad un seggio elettorale, si è verificata una sparatoria che ha portato al ferimento di quattro persone. L’incidente è avvenuto nella zona di West Fourth Street e Orange Avenue.

I motivi che hanno portato il malvivente (non si ha la certezza se sia stata una sola persona ad aver sparato) a fare fuoco non sono stati ancora chiariti. Probabilmente alcuni hanno pensato bene di approfittare della grane affluenza di milioni di persone alle urne elettorali di tutta America per creare scompiglio e seminare panico tra la popolazione a stelle e strisce.

I primi messaggi arrivano direttamente dal noto social Twitter, l’unico costantemente aggiornato sulla situazione in America in queste ore molto calde che stanno portando al conteggio dei voti. Chi vincerà tra la Clinton e Trump? Al momento non ci sono certezze, ma solo alcune indiscrezioni che arrivano man mano che i voti vengono conteggiati.

Tag
Back to top button
Close
Close