Speciale Chi l’ha visto Stasera su Rai 3: Anticipazioni (12 luglio)

Chi l'ha Visto, i casi di oggi su Rai 3: l'omicidio di Sarah Scazzi

Stasera, 12 luglio 2017, Rai 3 ci propone un nuovo appuntamento con la seconda puntata di Speciale Chi l’ha visto?, che andrà in onda alle 21.20. Al timone del programma, come di consueto, Federica Sciarelli che ancora una volta ci spinge ad affrontare i più noti casi di persone scomparse.

Speciale Chi l’ha visto? Anticipazioni del 12 luglio

In questa seconda puntata verrà data particolare attenzione a tre casi, tre storie molto note e protagoniste della passata stagione: i casi di Martina Rossi, Denis Bergamini, Angela Celentano. Per il caso di Martina Rossi, la ragazza genovese caduta dal balcone di un albergo a Palma di Maiorca, le indagini sono ancora aperte, i periti continuano ad analizzare le intercettazioni ambientali e le traduzioni dei verbali dei primi interrogatori.

Chi l'ha Visto su Rai 3, i casi della serata (15 febbraio 2017)

Per quanto riguarda il misterioso caso di Denis Bergamini, il calciatore del Cosenza ritrovato morto nel 1989 sulla strada statale 106 Jonica (Cosenza), si procede con l’esame del corpo riesumato nei giorni scorsi, che permetterà di ottenere chiarimenti certi in merito alla sua morte. Per Angela Celentano, invece, le indagini ripartono dal Monte Faito dopo i chiarimenti in merito al ruolo di Celeste Ruiz nel mistero della piccola Angela. Nel corso di questa seconda puntata di Speciale Chi l’ha visto? verrà dato spazio anche ad altre storie come quella di Francesca Benetti, il caso di Piergiorgio Carìa e la morte di Carlotta Benusiglio, la giovane stilista .

Pubblicato da Marilisa Di Crosta

Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.

Incendi Sicilia

Incendi in Sicilia: la Regione proclama lo stato di calamità

Shades of Blue

Shades of Blue su Canale 5: Trama e Anticipazioni