Attualità

Idee Regalo per San Valentino 2016

Ragazze…ma dopo Natale…San Valentino 2016 è alle porte!!! Non vorrete mica arrivarci impreparate e, ripiegare all’ultimo, sul solito banalissimo profumo acquistato 10 minuti prima di incontrarci con il nostro lui?! Non preoccupatevi, ho stilato una lista di idee regalo originalissime e follemente “cool” per sorprenderlo con stile.

1) Un volo in mongolfiera per 2: romanticissimo trascorrere un paio d’ore insieme sospesi in aria…Come a dire: “Noi 2 …3 metri sopra il cielo!”

2) Un corso di cucina giapponese: se il vostro partner è un amante dei fornelli perché non regalargli la possibilità di imparare l’elegantissima arte di preparare deliziosi sushi e sahimi?! Ne beneficeremo pure noi!

3) Biglietto per una conferenza di Roberto Re: il “coach” per eccellenza che, con piccoli insegnamenti, sprona a sciogliere i nostri blocchi mentali ed emotivi per trovare la nostra strada, professionale e non solo

4) Smartbox con percorso benessere per due: una fredda domenica pomeriggio da trascorrere insieme alle terme o in una Spa… Finito il campionato ovviamente ;­)

5) Corso per diventare personal trainer: un weekend totalmente immersi tra pesi e trazioni…Ci sono scuole che rilasciano l’attestato dopo appena 2 giorni di full immertion. è il regalo ideale se il vostro boy è uno sportivo: potrebbe trasormare la passione in un lavoro vero e proprio!

6) Bottiglia di Vino Amarone con stampata una foto di voi 2: visitate il sito di “Delizie a tavola”, è possibile far stampare una vostra foto sulla bottiglia…follemente fashion ;­)

Tag
Back to top button
Close
Close