Gossip

Nicole Minetti DJ: Video nuova canzone

Nuova vita per Nicole Minetti! L’ex consigliera del PDL ha infatti abbandonato definitivamente il mondo della politica dopo gli strascichi del caso Ruby ed ha deciso di diventare DJ. In questo articolo troverete anche il video di Nicole Minetti alle prese con la console.

Sono in tante le personalità politiche e dello spettacolo che ad un certo punto della loro carriera decidono di cambiare strada. Una di queste è proprio Nicole Minetti, fino a qualche anno fa avviata ad una promettente carriera politica ed ora, a soli 31 anni, fuori dall’occhio del ciclone. Alla base di questa parabola discendente il suo coinvolgimento nel “Caso Ruby”, che l’ha portata nel 2013 a ricevere una condanna in primo grado a 5 anni di reclusione per favoreggiamento alla prostituzione (poi ridotta a 3 nel 2014 convertibile con misure alternative alla detenzione).

Prima di intraprendere la carriera politica, la Minetti si era fatta notare anche per alcune apparizioni televisive prima in Rai (tra il 2007 ed il 2008) e poi a Mediaset all’interno del programma Colorado Café nel 2009.

Avrà un futuro come DJ? A giudicare dal video sembra trovarsi a suo agio con i piatti!

Ecco il video di Nicole Minetti DJ:

Tag
Back to top button
Close
Close