“Spider-Man, Homecoming”: Trailer Teaser e Cast

Esce il primo trailer teaser ufficiale del nuovo film Marvel “Spider-man: Homecoming”.

Aspettando il trailer completo del film “Spider-Man: Homecoming”, che tratta le vicende di uno dei protagonisti dei fumetti di Marvel, è uscito il primo teaser ufficiale.

Quest’ultimo svela il volto di Peter Parker, interpretato dall’attore Tom Holland. La pellicola diretta dal regista Jon Watts, uscirà nelle sale cinematografiche a luglio 2017.

Domani 8 dicembre 2016, sarà presentato il trailer ufficiale di “Spider-Man: Homecoming”, durante il talk-show statunitense “Jimmy Kimmel Live”. Nel frattempo si possono scoprire le prime immagini del film, prodotto dalla Columbia Pictures e Marvel Studios, grazie al teaser appena reso pubblico.

Il film possiede un ottimo cast, che comprende Marisa Tomei nel ruolo di Zia May, e Zendeya, la star di Disney Channel che sarà l’amore di Peter Parker (Tom Holland), ovvero Mary Jane Watson. L’attore principale è già stato visto recitare in Capitain America: Civil War, e si è lasciato coinvolgere in questa nuova avventura dal genere fantasy e d’azione, nella parte di uno Spiderman nuovo, giovane che vive in piena adolescenza.

Fuga da Reuma Park con Aldo, Giovanni e Giacomo: Uscita, Trama e Trailer

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.