Spin-Off Game of Thrones: quando usciranno? Jane Goldman rivela i primi indizi

Game of Thrones, attesi 5 spin-off: quando usciranno? Jane Goldman, la sceneggiatrice, rivela che uno degli spin-off “avrà una storia familiare ai fan”.

Non si sa quando usciranno gli spin-off di Game of Thrones, ciò che è noto è che saranno almeno 5. La settima stagione non si è ancora conclusa ma già sappiamo che le riprese per l’ottava cominceranno ad ottobre. Un vero sollievo per i fan, che per vedere gli episodi conclusivi e sapere finalmente chi siederà sul Trono di Spade non dovranno aspettare troppo.

Ai vertici di HBO si parla già degli spin-off di Game of Thrones che, secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni, tratteranno di storie non sconosciute ai fan della saga. A dare le prime indiscrezioni è stata infatti Jane Goldman, che di questi spin-off si sta occupando direttamente, essendone la sceneggiatrice.

Spin-off Game of Thrones: le rivelazioni di Jane Goldman 

In una lunga intervista al magazine IGN, Jane Goldman ha parlato degli spin-off di Game of Thrones che la HBO ha in programma di realizzare dopo la fine dell’ottava stagione. Già sceneggiatrice di “Miss Peregrine – La Casa Dei Ragazzi Speciali”, “Kingsman – Secret Service e Kick-Ass”, Jane Goldman è una degli scrittori che la HBO ha voluto nel team che sta lavorando ad (almeno) 5 diversi spin-off.

Ma quali saranno le storie raccontate in questi spin-off? Jane Goldman si è lasciata andare a qualche indiscrezione, dichiarando che qualche fan potrebbe effettivamente riconoscere alcune delle vicende come “eventi passati” e ritrovare avvenimenti che chi ha letto i libri sicuramente potrà individuare. “Penso di essere riuscita a fare in modo che, quando uno dei lettori dei libri o appassionato della serie Game of Thrones guarderà  cosa sta succedendo  ed esclamerà ‘Oh sì!’  potrebbe essere riconoscibile come uno degli eventi passati narrati dalla serie”.

 spoiler game of thrones 7

Game of Thrones: quando usciranno gli spin-off?

Come se non bastassero queste anticipazioni a far venire l’acquolina in bocca ai fan in attesa, Jane Goldman sembra aver involontariamente risposto ad un’altra domanda sugli spin-off di Game of Thrones: quando usciranno? Ovviamente non c’è una data precisa, dato che le riprese dell’ottava stagione devono ancora cominciare, ma una dichiarazione all’interno dell’intervista ha aiutato a chiarire la cosa. “A quelli di HBO interessa avere pronto il nuovo show da mandare in onda appena l’ultima stagione della serie originale sarà conclusa. Per questa ragione attualmente stanno lavorando al nuovo progetto”.

Se gli spin-off di Game of Thrones usciranno davvero nel 2019 è ancora tutto da vedere. Ma i fan possono gioire, dato che l’universo creato da George R.R. Martin continuerà a vivere anche dopo le stagioni di Game of Thrones.