Spoiler Squadra Antimafia – Il ritorno del boss: Anticipazioni Prima Puntata

Squadra Antimafia 8: quando inizia, cast, trama e anticipazioni nuova stagione

 Squadra Antimafia – Il ritorno del boss è il titolo della prossima e ultima stagione di Canale 5, che andrà in onda dal prossimo giovedì 8 settembre. Le anticipazioni e gli spoiler del primo episodio riguardano la morte del vicequestore Tempofosco e l’arrivo dei nuovi poliziotti della Duomo in assenza di Sandro Pietrangeli e di Calcaterra, Rosalia Bertinelli e il vicequestore Carlo Nigro sono le new entry. Il nuovo vicequestore Carlo Nigro dovrà combattere il nuovo boss, arrivato in Sicilia dopo moltissimi anni di assenza. Il nuovo boss Giovanni Reitani, interpretato da Ennio Fantastichini,  sarà il nuovo cattivo e prenderà il posto della vecchia Crisalide, mentre l’ispettore Sciuto è ancora in pericolo di vita. Si salverà?

Intanto la Cantalupo sarà a capo della Squadra e la Duomo dovrà occuparsi di una nuova guerra di mafia e di lotta criminale , che insanguinerà la Sicilia e catania in particolar modo. Le anticipazioni riguardano anche una nuova possibile alleanza tra Torrisi, evaso di galera, e il nuovo boss mafioso. Che fine farà De Silva? L’ex agente dei servizi segreti avrà un ruolo particolare, collaborando con la polizia e la Duomo. Numerose saranno le rivelazioni circa il suo passato e una foto che sembra ritrarlo con un personaggio molto amato del cast. Chi sarà?

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo