Spoiler The Originals 4: Hayley trova l’antidoto per Klaus

The Originals 3: anticipazioni puntata 3x21

The Originals 4: la cura e l’antidoto per la malattia di Klaus

The Originals 4 è lo spin-off di The Vampire Diaries e la produttrice esecutiva, Julie Plec, rivela alcune anticipazioni sullo show. Mentre il fratello più grande chiude i battenti con la settima stagione, lo story-line di The Originals attira tantissimi telespettatori e aumenta vertiginosamente lo share della serie. Abbiamo lasciato l‘ibrido Hayley con la sua piccola in cerca dell’antidoto e della cura per Klaus, il cui sacrificio potrebbe salvare tutta la famiglia dei vampiri originali. Le anticipazioni ufficiali della serie rivelano che la licantropa troverà la cura e che Klaus si sveglierà sal suo sonno di dolore, riportando momentaneamente in vita tutti i suoi fratelli.

Ma l‘ibrido continuerà a fare il cattivo e dovrà fare i conti con il cambiamento che la sua piccola ha ottenuto nel corso dei cinque anni di lontananza. In The Originals 4 i fan potranno vedere il rapporto tra Klaus e sua figlia, come si evolverà il loro rapporto e come Hayley cercherà il serio per salvare la sua famiglia ripercorrendo l’origine della storia dei sette branchi da cui discende la sua famiglia di lupi.  The Originals 4 vi aspetta a fine gennaio per i nuovi episodi.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo