Spoiler The Vampire Diaries 8, Anticipazioni sul matrimonio di Caroline

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: ecco cosa accadrà a Stefan e Caroline

La fine di The Vampire Diaries è sempre più vicina e arrivano dal set alcune anticipazioni che riguardano e rivelano un dettaglio importante delle ultime puntate, probabilmente lo spoiler diffuso poche ore fa da una comparsa presente durante le riprese. In queste settimane il cast è impegnato nelle riprese delle ultime scene dell’episodio quindici e tutto è pronto per il gran finale, che andrà in onda sul canale The Cw il 10 marzo.

L’ultimo spoiler di The Vampire Diaries riguarda un evento molto atteso dai fan della serie. L’indiscrezione, poi confermata anche da una comparsa presente sul set dell’episodio quattordici, fa rigerimento alla bella vampira Caroline, che prima della fine riuscirà a coronare il suo sogno d’amore, organizzando il suo matrimonio.

L’importante momento farebbe pensare ad un nuovo ritorno di fiamma tra Caroline e Stefan anche se, nella decima puntata andata in onda lo scorso venerdì 21 gennaio, i rapporti sono tesi in quanto il vampiro ha spento la sua umanità per tornare ad essere lo squartatore e Caroline ha deciso di rinunciare alla loro storia. Qualcosa cambierà e alcuni avvenimenti condurranno la figlia dello sceriffo Forbes ad indossare il vestito bianco prima del finale di serie di The Vampire Diaries.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo