Spoiler Il Trono di Spade 7: un nuovo incontro (Video)

Anticipazioni Il Trono di Spade 7: la guerra tra Targaryen e Lannister

Un nuovo spoiler giunge dal set spagnolo de Il Trono di Spade 7

Le indiscrezioni sull’attesa settima stagione Il Trono di Spade sono quotidiane e questa volta lo spoiler, “rubato” dal set riguarda un nuovo clamoroso incontro tra due importanti personaggi prima della guerra ormai alle porte.

Il filmato, distribuito in rete da TadeVlog, riguarda una reunion davvero sorprende: Jon Snow, Re e Protettore del Nord, si ricongiunge con Theon Greyjoy, il giovane ingrato cresciuto  Grane Inverno, che ha tradito Robb Stark consegnando la sua famiglia ai Bolton.

Dopo aver aiutato Sansa a scappare da Ramsey e a riportarla a casa, Theon parte con la sorella alla volta di Dragonstone per accordarsi con Daenerys Targaryen.

L’incontro tra Theon e Jon è stato rubato dal set in Belfast e avverrà al Nord; il video conferma quanto rivelato da alcune anticipazioni e indiscrezioni sulla serie: gli Stark e i Greyjoy saranno uniti contro il Sud nella guerra per Il Trono di Spade.

I fan, che sono a caccia di notizie e di spoiler, stanno ricostruendo a grandi linee cosa accadrà nelle prime puntate de Il Trono di Spade 7: le prime alleanze si stanno già formando e tutto è pronto per lo scontro epico, in attesa dell’arrivo delle mille navi di Meereen e del coraggio degli uomini del Nord.

Il Trono di Spade 7: Teaser ufficiale nell’episodio di ‘Westworld’ (Video)

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo