Sport

Sportiello positivo al Coronavirus: primo giocatore dell’Atalanta

L’annuncio della società in un comunicato. Il portiere è attualmente asintomatico.

Sale il numero di positivi al Covid-19 in serie A. Dopo Maldini e Dybala, anche il portiere dell’Atalanta Marco Sportiello è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. Sportiello è attualmente asintomatico. Primo caso nell’Atalanta, il giocatore era tra i titolari nella partita disputata contro il Valencia il 10 marzo scorso, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Ad annunciarlo è stata la stessa società che in un comunicato ha dichiarato: “con la presente si informa che le autorità sanitarie locali hanno comunicato in data odierna al Club la positività al Covid-19 del calciatore Marco Sportiello. Marco attualmente è asintomatico. La quarantena preventiva, a cui erano stati sottoposti Marco e tutti i tesserati della prima squadra, terminerà in data 27 marzo 2020.”

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.
Back to top button
Close
Close